WHAT IS YOUR DREAM?

Il primo passo per trasformare in realtà il proprio sogno è definirlo.

Il secondo è scriverlo.

La parole desiderio viene dal latino "sidera", stelle. E' come se la parola stessa ci ricordasse a cosa siamo destinati, a che cosa dobbiamo tendere, e di quale levatura dovrebbe essere i nostri sogni.


I sogni accendono i nostri cuori della luce brillante di un'aurora inaspettata. Ed è per noi bellissimo scoprire quanta voglia di guardare alle stelle ci sia nel mondo.

Perchè dovresti scriverlo?

Ci sono 4 buoni motivi per farlo

Motivo No.1

Scriverlo ti costringerà a chiarire cosa vuoi dalla vita. Immagina di partire per un viaggio senza una destinazione particolare in mente. Dove finiresti? Che strade percorresti? Come fai a sapere quando sei arrivato? E' venuto il momento di decidere la tua destinazione.

Perché ti motiverà ad agire. Scrivere qual è il tuo sogno è solo l'inizio. Devi perseguire i tuoi obiettivi. Devi agire. Scrivere i tuoi obiettivi e rivederli spesso ti spiengerà a muoverti verso quella direzione.

Motivo No.2

Perché fornirà un filtro per altre opportunità. Il mondo è pieno di opportunità potenziali. Ma spesso queste nuove opportunità possono diventare rapidamente distrazioni, che ti allontanano dal tuo sogno. L'unico antidoto è quello di avere il proprio obiettivo scritto sempre a portata di mano.

Motivo No.3

Perché ti aiuterà a superare le difficoltà. La vita è dura. Soprattutto quando non vedi progressi. Ti senti come se non stessi andando da nessuna parte. Ma gli obiettivi scritti sono come i cartelli stradali. Ti permettono di vedere quanto sei arrivato e quanto lontano hai bisogno di andare.

Motivo No.4

Chi siamo? E cosa vogliamo da te?

Vogliamo scoprire cosa sognano le persone.

Vogliamo ispirarti.

Vogliamo farti sognare.


Stiamo per aprire un ristorante particolare: il primo Ramen Bar per sognatori. Scopri di più sul nostro progetto.

Che cosa vorresti davvero per la tua vita? Se sei pronto a scrivere il tuo sogno?

SCRIVI ORA IL TUO SOGNO

Yume Ramen Rimini Srl, Via Cairoli 43 47923 Rimini - welcome@yumeramen.it